Hotel in Val Venosta con mezza pensione

Perché mangiare è uno dei piaceri della vita

Durante una vacanza all’Alpenjuwel, non solo i boschi e i prati riservano emozioni: anche a tavola vi aspettano esperienze uniche. Ai fornelli ci sono il padrone di casa Helmut in persona e la figlia Maddalena, che insieme preparano ricette gustose a base dei migliori ingredienti locali di stagione. Il nostro consiglio per pranzo: fate una tappa in una delle tipiche malghe della zona e provate i saporiti classici dell’Alto Adige.

La colazione dei campioni

A partire dalle 7:30, un avvolgente profumo di caffè pervade il nostro Mountain Lodge e invita i vacanzieri a servirsi al ricco buffet della colazione. Qui, fino alle 10:00, potrete deliziarvi con pane fragrante, miele, marmellate fatte in casa, croissant, torte, piatti a base di uova, frutta di stagione, tè biologici e altro ancora. Versatevi anche una spremuta fresca di arancia per fare il pieno di vitamine ed energia!

Dinner in the mountains
Per concludere con gusto la giornata

Specialità altoatesine o sapori mediterranei? All’Alpenjuwel potrete gustare entrambi nell’ambito della cena a cinque portate a scelta, perché lo sappiamo: l’aria di montagna stimola l’appetito. Tra un buon calice di vino e una suggestiva atmosfera a lume di candela, la giornata non potrete finire meglio di così.