L’area wellness del nostro hotel in Val Venosta
Cosa vi aspetta al mondo saune della NaNeii-Spa

Tanti ambienti, un unico obiettivo: il vostro benessere psicofisico. All’Alpenjuwel, potete trascorrere i vostri momenti wellness tra sauna panoramica con vista sulla Val Venosta, biosauna, bagno turco, stanza del sale e zona relax. Che preferiate il potere depurativo della sudorazione o l’effetto aromaterapico delle essenze, siete voi a decidere la vostra personalissima formula per ritrovare l’armonia. 

NOVITÀ: la sauna panoramica –
Per rilassarsi con vista

Abbandonatevi al benefico calore della nostra nuova sauna panoramica mentre ammirate la splendida veduta sui paesaggi montani della Vallelunga: una combinazione di emozioni davvero unica, che rende questo nuovo ambiente dedicato al benessere un gioiellino dell’Alpenjuwel.

La biosauna –
Una calda carezza per i sensi

La biosauna è più delicata rispetto alla sauna classica, grazie alle temperature sensibilmente più basse e a un’elevata percentuale di umidità. Lasciatevi avvolgere dal suo delicato calore per sciogliere dolcemente le tensioni del corpo, svuotare la mente e coccolare i sensi.

Il bagno turco –
Dove respirare a fondo e rigenerarsi

L’ambiente umido e gli aromi del bagno turco purificano soavemente la pelle e liberano le vie respiratorie. È il luogo perfetto dove inspirare profondamente, espirare e lasciare andare ogni preoccupazione. Godetevi il calore, concentratevi sull’attimo e scordate il resto.

Sauna salina –
I benefici del sale per corpo e mente

Il sale ha un potente effetto purificante: unito al calore della sauna, detossina e dona nuova vitalità. L’aria salina è un toccasana per le vie respiratorie; inoltre, lascia la pelle piacevolmente levigata. Una efficace forma di benessere che dovete assolutamente provare all’Alpenjuwel.

NOVITÀ: la sala relax –
Dove distendersi dopo la sauna

Fate seguire a ogni sessione di sauna dei momenti di riposo nella nuova area relax. Qui, tra la musica soffusa e l’atmosfera tranquilla, potete rallentare la frequenza cardiaca e lasciare che il calore della sauna continui il suo effetto rigenerante. Il posticino perfetto dove lasciar vagare liberi i pensieri.